skip to Main Content

Avvia il proprio percorso di studi nell’ambito del teatro, frequentando il corso di Scenografia alla NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e successivamente l’Accademia Ligustica di Belle Arti a Genova, sua città natale.
Scopre la passione per la fotografia, che la porta ad intraprendere nuovi percorsi, seguendo il Corso Intermedio e Avanzato di Fotografia Analogica e Digitale, con Alberto Terrile e approfondendo lo studio grazie ai workshop di Marianna Santoni a Milano.
I percorsi accademici tra Milano e Genova le hanno dato l’opportunità di lavorare in modo pratico e creativo in diversi settori artistici e culturali. Negli ultimi anni si è occupata di servizi fotografici e video, collaborando con studi professionali che lavorano su tutto il territorio ligure.
E’ stata fotografa e videomaker per eventi aziendali di Telenord Srl e fotografa e collaboratrice per cerimonie ed eventi privati con Kaleydostudio e Max Foto Genova.
Ha lavorato come Fotografa e Videomaker per GENOA OPERA FESTIVA FOR KIDS 2021 a cura dell’ Associazione culturale OPERALAND presso il Museo di Arte Orientale E. Chiossone di Genova.
Di recente ha fondato il CREATIVE STUDIO ART presso Genova Struppa, dove ha la possibilità di accrescere le sue conoscenze professionali, artistiche e culturali che le permettano di continuare a credere ad un futuro aperto alla creatività e alla professionalità.

Back To Top